da quando ho installato bitdefender mi esce l'errore di figura.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problemaed ha risolto??
Grazie 1000
Ciao
Trip

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

me ne sono accorto ed ho già provveduto !crazy.cat ha scritto:e' difficile che riusciamo a vedere le immagini che hai sul tuo desktop![]()
https://turbolab.it/turbolab.it-1/inser ... olab.it-24

sì, non con VirtualBox, ma con VMWare.Trip ha scritto:C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema
Sì... ho cambiato antivirus.ed ha risolto??

Microsoft Security Essentials. Non è il massimo, ma proprio per questo motivo non usa tecniche "strane" che possano interferire con le macchine virtuali.Trip ha scritto:Provvederò al più presto a cambiare AV. Tu con quale hai risolto?