Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Magari sara' un domanda insulsa ma...Ho inserito un DVD-RW per creare un disco di ripristino per win 10pro e dopo un'ora stava ancora elaborando..Ho annullato e mi son chiesto perché tanto tempo? A Voi l'ardua risposta!! e Grazie!
indiscreto38 ha scritto:Ho riprovato ,,dopo un'ora continuava ,quindi ho chiuso.Non so proprio che pensare...
Ho appurato che si puo' fare solo usando una pendrive.( Microsoft Community)
Non credo... anche senza aver inserito una pendrive, dopo aver raccolto le informazioni per qualche minuto, avrebbe dovuto concludere comunque avvisandoti di "Collegare un'unità flash USB":
Probabilmente il procedimento si "incaglia" durante la ricerca di qualche driver non disponibile.
Riprova ad eseguire la creazione dell'unità di ripristino togliendo la spunta da "Esegui il backup dei file di sistema nell'unità di ripristino".
Invece, per creare un CD (o DVD) di ripristino "vecchio stile", per adesso è ancora disponibile la vecchia funzione di Windows 7 in Pannello di controllo > Backup e ripristino > Crea un disco di ripristino del sistema.
Non si sa per quanto tempo, però.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.