Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buonasera, qualcuno di voi sa se esiste la possibilità di creare dei capitoli "Makers" nei file DivX ?
Avrei la necessità di creare dei capitoli nei file AVI ed MKV ma senza essere obbligato a convetire il formato d origine..
Grazie
dovrai comunque fare un remux del file... i divx non supportano i capitoli a differenza degli mkv.
convertendo in mkv da avi non perderai comunque di qualità, la traccia audio e video rimarranno inalterate, cambierà solo il contenitore.
con mkvmerge dovresti risolvere, ma credo esistano programmi più specifici che velocizzano un po' la creazione dei capitoli. la conversione comunque da avi a mkv è abbastanza rapida, circa un minuto.
ma credo esistano programmi più specifici che velocizzano un po' la creazione dei capitoli. la conversione comunque da avi a mkv è abbastanza rapida, circa un minuto.
Spero che esistano programmi meno "ostici" per la creazione dei capitoli rspetto ad mkv merge.
Riscontro parecchie difficoltà con questo programma e senza arrivare ad ottenere il risultato.
MKV-Chapterizer è un ottimo e semplice programma, peccato che funzioni solo con VLC e non con i lettori dvd e bluray da salotto che non riconoscono i capitoli nei file MKV..
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.