Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buonasera, vi spiego in breve il mio quesito.
Ho delle difficoltà nella gestione Autorun di Windows 7.
Assodato che la voce "Utilizza AutoPlay per tutti i supporti e tutti i dispositivi" nel menu gestione Autorun è selezionata, cosi come la voce "Software e Giochi" selezionata su "Installa o esegui programma dal supporto" nessun disco Software originale e non che inserisco, mi lancia l'eseguibile automaticamente.
Vorrei che, una volta inserito il supporto il sistema leggesse il file Autorun.inf e lanciasse l eseguibile automaticamente, come del resto avveniva in passato.
diego166 ha scritto:nessun disco Software originale e non che inserisco, mi lancia l'eseguibile automaticamente.
Vorrei che, una volta inserito il supporto il sistema leggesse il file Autorun.inf e lanciasse l eseguibile automaticamente, come del resto avveniva in passato.
E' mattino presto e ancora non connetto del tutto, ma non ho capito se questo eseguibile lo lancia oppure no.
Eseguire la procedura seguente:
Fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e quindi scegliere Esegui come amministratore. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
Al prompt dei comandi digitare net start shellhwdetection e quindi premere INVIO.
Riavviare il computer. http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... =windows-7
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Controlla anche le impostazioni dell'antivirus: ce ne sono alcuni (tra cui, mi pare, Avira) che disattivano l'esecuzione automatica per prevenire l'esecuzione di virus presenti nei dispositivi rimovibili.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.