Gestione Esecuzione Automatica Contenuto Disco

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Gestione Esecuzione Automatica Contenuto Disco

Messaggio da diego166 »

Buonasera, vi spiego in breve il mio quesito.
Ho delle difficoltà nella gestione Autorun di Windows 7.
Assodato che la voce "Utilizza AutoPlay per tutti i supporti e tutti i dispositivi" nel menu gestione Autorun è selezionata, cosi come la voce "Software e Giochi" selezionata su "Installa o esegui programma dal supporto" nessun disco Software originale e non che inserisco, mi lancia l'eseguibile automaticamente.
Vorrei che, una volta inserito il supporto il sistema leggesse il file Autorun.inf e lanciasse l eseguibile automaticamente, come del resto avveniva in passato.
Diego.166

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Gestione Esecuzione Automatica Contenuto Disco

Messaggio da System » mer mar 09, 2016 11:48 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

diego166 ha scritto:nessun disco Software originale e non che inserisco, mi lancia l'eseguibile automaticamente.
Vorrei che, una volta inserito il supporto il sistema leggesse il file Autorun.inf e lanciasse l eseguibile automaticamente, come del resto avveniva in passato.
E' mattino presto e ancora non connetto del tutto, ma non ho capito se questo eseguibile lo lancia oppure no.

http://www.sevenforums.com/tutorials/21 ... sable.html

Eseguire la procedura seguente:
Fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e quindi scegliere Esegui come amministratore. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
Al prompt dei comandi digitare net start shellhwdetection e quindi premere INVIO.
Riavviare il computer.
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... =windows-7
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)

Messaggio da PippoDJ »

Controlla anche le impostazioni dell'antivirus: ce ne sono alcuni (tra cui, mi pare, Avira) che disattivano l'esecuzione automatica per prevenire l'esecuzione di virus presenti nei dispositivi rimovibili.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Gestione Esecuzione Automatica Contenuto Disco

Messaggio da System » gio mar 10, 2016 8:55 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio