Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Volevo segnalare che di punto in bianco Windows 10 non mi apre più nessuna app dicendomi che l'amministratore di default !
Tra l'altro siamo in due : io ed un'altro utente che ha postato il problema sul forum di tomshw.it : voi avete qualche soluzione ?
winman ha scritto:Volevo segnalare che di punto in bianco Windows 10 non mi apre più nessuna app dicendomi che l'amministratore di default !
per caso il messaggio è questo?
Sei sicuro che sia iniziato "di punto in bianco" o hai tentato di disattivare il Controllo Account Utente [UAC]?
Ad ogni modo assicurati di non usare l'account Administrator e che la voce di registro HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Microsoft > Windows > CurrentVersion > Policies > System > EnableLUA sia = 1.
winman ha scritto:Però è una noia che il controllo account sia attivato
Non è necessario disattivarlo, basta disabilitare le sue notifiche: Pannello di controllo > Account utente > Modifica le impostazioni di Controllo dell'account utente > Non notificare mai.
Però tieni conto che così il sistema è molto vulnerabile: fai molta attenzione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.