Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ultimamente ho notato che c'è un processo svchost che occupa il processore del 25%, e la cosa non era mai accaduta, in idle era tutto tranquillo con 0% di occupazione.
DI recente ho solo aggiornato dei driver video, nient'altro.
andando ad analizzare il processo in gestione attività, risulta collegato ai servizi con pid 1136:
wuauserv è il processo di windows update, quindi sono andato a controllare, e ci sono diversi aggiornamenti da fare, ma la cosa strana è che non mi sia apparsa nessuna notifica nel vassoio...
Cambia le impostazioni riguardanti Windows updates.
Purtroppo ogni mese Microzoz reinstalla in automatico il KB3035583, anche se lo avevi nascosto. Controlla sempre la lista degli aggiornamenti che ti propongono ed elimina quello che ho citato prima.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.