Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato l'antivirus 360 Total Security, che ritengo essere molto valido ed è completamente gratuito, sta arrivando finalmente anche in lingua italiana.
Per chi vuole ed è interessato stanno cercando traduttori volontari.
Nella pagina ufficiale di Facebook trovate i dettagli, in sintesi questo è quanto riportato su Facebook:
"Cerchiamo volontari per la nostra versione in italiano.
Se sei interessato:
1. alla localizzazione del prodotto in italiano
2. all'invio di suggerimenti per la versione in italiano prima della release ufficiale
Invia il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail e il ruolo per il quale sei interessato tramite messaggio Facebook o via e-mail: support@360safe.com"
Quando vedi uscire la lingua italiana, se ti ricordi, mi potresti avvisare, così allora ci faccio veramente una nuova recensione.
(così passa qualche settimana e magari ho del tempo disponibile che ora non ho)
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
NDABBRU ha scritto:Certo! Sarò curioso della vostra recensione.
Dopo averlo provato con i virus cryptolocker me ne sono "innamorato".
Ho iniziato la recensione senza attendere la lingua italiana, tra qualche giorno sarà disponibile, il tempo di finire le prove necessarie.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Anche se nel frattempo sono passato da 360 TS a CIS.
Che pensi? Ho fatto bene? CIS mi è sempre piaciuto e penso che avendo alle spalle una grossa azienda come Comodo sia affidabile... Non so per il prodotto cinese ho sempre un pò di dubbi... :-)
Se posso dire la mia vorrei suggerire 360 Total Security Essential, con meno moduli (di cui molti non indispensabili) e più leggero.
se hai fatto bene a passare a cis? dipende 360 offre una protezione potente livello antivirus l'assenza di un firewall però nel mio caso si fa sentire, livello di firme lascia ancora a desiderare...
Grazie! Aldilà del firewall quello che a me interessa è il livello di firme e di efficacia nel proteggere ed eventualmente ripulire da attacchi. Quindi sinceramente sono ancora indeciso su quale antivirus Free scegliere. Vedo che sei molto competente e completo nelle recensioni e feedback che dai. Quindi mi sa che ascolterò il tuo consiglio.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.