Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao! ogi mi hanno chiesto un favore, in prtica dovrei guardare un pc domani e capire perchè un file pdf viene aperto però si chiude subito... ora non so quale software venga utilizzato , ho letto in rete che se fosse adobe c'è nelle preferenze una sorta di modalità protetta, potrebbe essere quelo il problema?? non credo sia un virus purtroppo chi ha questo problema non sa manco lui il programma che usa , però magari qualcuno di voi sa gia cosa possa essere.?
Difficile a dirsi senza dettagli più chiari, portati via un lettore diverso http://www.sumatrapdfreader.org/free-pdf-reader.html controlla che non sia un pdf fasullo e magari infetto.
Poi facci saper qualcosa in più.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
crazy.cat ha scritto:Difficile a dirsi senza dettagli più chiari, portati via un lettore diverso http://www.sumatrapdfreader.org/free-pdf-reader.html controlla che non sia un pdf fasullo e magari infetto.
Poi facci saper qualcosa in più.
ci ho pensato ad utilizzare sumatra perchè lo uso pure io, il pdf ho pensato sia corrotto, infetto non saprei, questa persona mi ha detto che tutti i pdf non gli apre, ha tentato un ripristino senza successo mi ha detto, ed ora h saputo che sta utilizzando un software di pulizia... indovina?? non si ricorda il nome, la mia paura è che facendo pulizia abbia cancellato qualcosa del sistema domani saprò di più e poi posto qua cosa ho risolto.
Oggi ho controllato il pc in questione, il problema era solo che adobe reader dc non si apriva più a dovere, allora l'ho disinstallato e reinstallato ed ha funzionato tutto, però siccome in questo pc si voleva solo "visionare" i pdf, ho installato sumatra. poi ho installato avast! e notavo un po troppi rallentamenti e ho lanciatoo prima adwcleaner e ho fatto cancellare delle cose sospette, e successivamente ho utilizzato hitman pro che ha trovato 6 cose che a detta del padrone del pc non erano state installate volutamente, cmq prima di eliminarle le ho controllate, e il pc ha cominciato ad andare mooolto meglio, ho consigliato una scansione antivirus con avast appena il padrone del pc tornna a casa, ma quest'ultimo boh.... ho dimenticato di farla mi ha risposto.... cmq il problema era la lettura dei pdf che è stata risolta.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.