e-learning

"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum
Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Rispondi
Avatar utente
Ping
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 370
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:01 am

e-learning

Messaggio da Ping »

Un saluto a tutti :ciao

Non mi sono mai occupato di progetti e-learning, gradirei avere qualche indicazione da chi conosce bene la materia.

Premesso che il progetto web sarà costituito da due sezioni:

- una promozionale, finalizzata ad attrarre potenziali clienti ad iscriversi ai corsi online, realizzata con il CMS Joomla!

- l'altra parte costituita dai vari corsi;

Vi chiedo:

a) è preferibile utilizzare le extensions per e-learning di Joomla! contemplando anche i corsi all'interno dello stesso sito, oppure è preferibile creare due siti diversi con due diversi CMS tipo Joomla! e Moodle o similari?

b) nella seconda ipotesi in cui si opti per i due CMS diversi è preferibile utilizzare due domini distinti o meglio un unico dominio e un sottodominio o cartella nella quale installare il secondo CMS?

:grazie a chi saprà fornirmi qualche indicazione utile.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.

Rispondi