Consigli su dispostivo di acquisizione video

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 672
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Consigli su dispostivo di acquisizione video

Messaggio da diego166 »

Mi ritrovo ancora una volta nel dubbio se acquistare o meno un dispositivo di acquisizione video, che sia una periferica per pc o meno, l importante è che abbia connessioni analogiche audio video sia ingresso che in uscita, in modo che possa collegarle in uscita un dvd recorder e ad esso gli arrivi un segnale già "controllato" dalla periferica "passante"
Credo che in commercio non esistano dispositivi di conversione video da analogico Rca o S-Video a Firewire, a meno che si parli di camcorder alquanto costose; tantomeno è possibile gestire la porta ferewire del pc come uscita sorgente per un dvd recorder avente ingresso firewire.
Pensavo ad un " Studio Movie Box HD" per pc, oppure ad un " Doctor Video" della Dmail, un qualcosa di semplice e immediato che possa "filtrarmi" il segnale analogico o digitale in diretta sulla riproduzione e registrazione intempo reale che disponga di un mixing video con semplici parametri di regolazione...
Diego.166

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio