Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Il pc desktop con Win7 pro e SSD Samsung 500Gb ogni tanto va in tilt, mi spiego...
Dopo aver premuto il tasto di accensione a video vedo quello che sta facendo il pc, cioè i collegamenti ai vari componenti hardware, SSD principale Sata III, secondo HDD Sata III, masterizzatore SataIII, pendrive per la firma digitale SataII, poi è il momento del cerchietto che gira al centro video subito dopo appaiono le icone desktop.
Ultimamente, qualche volta, quando arriva al cerchietto che gira... gira e continua a girare fintanto che non spengo il pc e ricomincio da capo, poi tutto si carica regolarmente, brutto segnale?
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Ovviamente quando ci provi non lo fa.
Ho controllato in eventi applicazioni, trovo l' errore WMI molto frequente, a dirla tutta di errori ce ne sono a iosa.
vince1948 ha scritto:Ovviamente quando ci provi non lo fa.
Ho controllato in eventi applicazioni, trovo l' errore WMI molto frequente, a dirla tutta di errori ce ne sono a iosa.
Aspetta quando si blocca di nuovo e poi torna a controllare l'ultimo errore registrato.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
Eccole, con l'aggiunta di quelli di questa mattina.
La sola cosa che mi è consentito di capire è l'errore di immagine 4, print service.... HP 2030 ML DLL, stampante che non c'è più da un bel po'.
Tutte queste immagini imgur non le ha digerite... m'imgur n'accidente.
Opss! io su quel pc non ho quell'antivirus, ho installato da sempre Eset Nod 32 a pagamento.
Nei programmi però c'è Windows Live essentials, che non so che ci fa.
Ma questo Defender non dovrebbe disattivarsi al momento della installazione di un antivirus "esterno".
Ho controllato era attivo, l'ho disattivato va bene cosi?
vince1948 ha scritto:Ma questo Defender non dovrebbe disattivarsi al momento della installazione di un antivirus "esterno".
Ho controllato era attivo, l'ho disattivato va bene cosi?
Quello di windows 7 non sono sicuro che si disattivasse in automatico.
Controlla se quell'errore sparisce e se il pc non si blocca più.
Casomai ci risentiamo e posta i nuovi errori che escono.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.