Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
ciao a tutti.
ho cambiato provider e da wind sono passato a tiscali.
pensavo banalmente di riconfigurare il mio modem/router (che è sempre andato benissimo) solo che .. sorpresa non mi fa più accedere come admin..
allora resetto il router per provare a riportarlo alla configurazione di fabbrica. sembra che accetti il reset, ma quando mi collego all'indirizzo 192.168.1.1 .. arrivo alla maschera dove mi chiede user-id e pwd inserisco admin admin .. ma non mi fa accedere al menu..
se volutamente sbaglio pwd mi dice logon fallita per pwd sbagliata, ma quando la inserisco giusta non mi dice niente ma non entro.
Qualche suggerimento??
Se usi Mozilla Firefox, prova ad installare una versione precedente: qui, ad esempio, trovi la 45.0.1. Ricordati di disattivare gli aggiornamenti automatici subito dopo l'installazione.
Non usare Microsoft Edge o Google Chrome.
Se riuscirai a caricare l'interfaccia di configurazione, verifica di avere l'ultimo firmware installato.
Se continui ad avere problemi, scrivi al supporto tecnico: support@digicom.it
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.