Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Ho acquistato un Galaxy A5 dopo la morte prematura del mio fido Note 2 e sto familiarizzando con Lollipop.
Alcune app però non funzionano più correttamente a causa delle modifiche sostanziali apportate a Lollipop.
Nello specifico, utilizzavo una applicazione che tirava giù la barra delle notifiche con un tap sull'icona dell'app stessa. L'app si chiama Statusbar Expander e come altre del suo genere, sembra non funzioni più nei Samsung con Lollipop.
Qualcuno conosce per caso app alternative?
Ciao, vorrei tenermi il launcher stock perché mi ci trovo bene. Ho letto delle gesture ma non ho ben capito come ottenere il risultato voluto.
In sostanza vorrei evitare di allungare il pollice fino alla barra delle notifiche a causa delle dimensioni del telefono
Come riportato nell'ultimo paragrafo delle release note, risolve il problema Samsung+Lollipop
L'app va abilitata come servizio nella sezione Accessibilità
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.