riavvio del pc con schermate blu

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

riavvio del pc con schermate blu

Messaggio da popmart68 »

salve ragazzi mi aiutate a riguardo? mi si riavvia il computer sopratutto quando fa caldo,visto che si sono rotte dei petali della ventola del processore,ma non so cosa centra con questo..grazie
[url=https://postimg.org/image/3o0fklbh ... .jpg[/img]hosting immagini[/url]
[url=https://postimg.org/image/8e8qs6qw ... .jpg[/img]hosting immagini[/url]
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: riavvio del pc con schermate blu

Messaggio da System » mar lug 12, 2016 9:43 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: riavvio

Messaggio da crazy.cat »

popmart68 ha scritto:mi si riavvia il computer sopratutto quando fa caldo,visto che si sono rotte dei petali della ventola del processore,ma non so cosa centra con questo..
Magari è perché quella povera ventola rotta (che ti avevamo già detto di cambiare) non riesce a rinfrescare abbastanza il povero computer?
Se aspetti ancora magari è la volta che riesci a rompere il computer così devi per forza passare a windows 10.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: riavvio del pc con schermate blu

Messaggio da popmart68 »

eh beh non ho mai detto che non avete ragione,anzi,per la ventola sto provvedendo,qualche giorno e arriva,ho trovato compreso il dissipatore con pochi euro,adesso ho messo un ventilatore vicino provvisorio,ma già che ci sono,non ho mai cambiato la ventola o dissipatore,mi coviene mettere solo la ventola,o meglio cosi comè compreso il dissipatore? per quanto concerne windows 10 c'è chi mi sconsiglia metterlo perchè pesante :grazie
[url=https://postimg.org/image/tnadr2po ... .jpg[/img]upload immagini[/url]
Avatar utente
gioia271965
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 490
Iscritto il: lun mar 24, 2014 2:22 pm
Località: Taranto

Re: riavvio del pc con schermate blu

Messaggio da gioia271965 »

popmart68 ha scritto:eh beh non ho mai detto che non avete ragione,anzi,per la ventola sto provvedendo,qualche giorno e arriva,ho trovato compreso il dissipatore con pochi euro,adesso ho messo un ventilatore vicino provvisorio,ma già che ci sono,non ho mai cambiato la ventola o dissipatore,mi coviene mettere solo la ventola,o meglio cosi comè compreso il dissipatore? per quanto concerne windows 10 c'è chi mi sconsiglia metterlo perchè pesante :grazie
[url=https://postimg.org/image/tnadr2po ... .jpg[/img]upload immagini[/url]
Il ventilatore rimanda indietro l'aria infuocata che dovrebbe andare verso l'esterno. Ti consiglio di cambiare entrambi. Windows 10 pesante? Chi ti ha detto una simile cavolata? La velocità di un sistema dipende dalla configurazione hardware e da come è ottimizzato il sistema stesso per le esigenze dell'utente...
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Avatar utente
popmart68
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 621
Iscritto il: gio lug 04, 2013 11:13 am
Località: POZZALLO (RG))
Contatta:

Re: riavvio del pc con schermate blu

Messaggio da popmart68 »

ok provvederò o comunque proverò windows 10
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: riavvio del pc con schermate blu

Messaggio da System » lun ago 01, 2016 5:02 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio