Aggiornamento win10 da media creation tool bloccato

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Aggiornamento win10 da media creation tool bloccato

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buonasera a tutti ragazzi,
Purtroppo mi sono deciso un pò tardi a tentare di aggiornare il mio notebook con win 7 a win10 e dato che non sopportavo le continue notifiche del sistema che mi dicevano di prenotare l aggiornamento a win10 parliamo delle prime versioni avevo disabilitato tutti gli aggiornamenti di win update che facessero riferimento a windows 10 , perciò mi sono deciso a tentare l aggiornamento mediante il media creation tool ma come da oggetto dopo aver scaricato con poco la copia mediante download Il tool mi si è bloccato sulla schermata sto ottenendo gli aggiornamenti , per cui volevo sapere ma se io creassi la iso sempre prevedendo che la situazione forse non si sblocca come faccio ad effettuare l aggiornamento perché in teoria il seriale non mi dovrebbe essere riconosciuto come aggiornamento ma come nuova installazione.
Purtroppo non so come procedere attendo er favore nun vostro aiuto grazie mille come sempre ;)
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Aggiornamento win10 da media creation tool bloccato

Messaggio da System » dom lug 24, 2016 6:19 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: aggiormaneto win10 da media creation tool sto ottenedo gli aggiornamenti

Messaggio da crazy.cat »

Ti inviterei a rileggere (e a riscrivere) il tuo post perché abbastanza incomprensibile.
Qualche punto in più lo renderebbe più leggibile.
Grazie
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Sandropcwin1

Ciao Crazy.cat scusami ma l ho scritto da smartphone e la tastiera mi deve aver fatto qualche brutto scherzo :acch mi scuso nuovamente e rendo meglio chiaro il concetto:
Allora il punto è questo ho un notebook con licenza win7 orginale mi sono deciso dopo varie titubanze ad aggiornare a windows 10 , proprio perché avevo questei dubbi ho sempre saltato e disinstallato l aggiornamento kb a suo tempo che permetteva di prenotare la copia di win10 , leggendo in rete e consultadomi sul vostro forum ho visto che potevo optare anche dal programma windows creation tool le due opzioni che mi proponeva erano o creare il supporto o aggiornare ora ,ho scelto la seconda per sicurezza ho disinstallato l antivirus e disattivato ol firewall di windows ho fatto partire il processo mi ha scaricato abbastanza velocemente la copia win10 da internet salvo però poi arenarsi come processo alla schermata sto ottenendo gli aggiornamenti di windows da parecchio tempo non so se sia normale, per cui chiedevo se qulaora creassi il supporto usb posso procedere comunque solo con l aggiornamento o devo per forza fomattare tutto, e se nn sbaglio instalando una copia pulita il seriale non mi viene riconosciuto perché trattasi di nuova installazione vi è qualche possibilità di farlo anche cosi?
Spero che abbia scritto in maniera chiara il mio nuovo post attendo una tua cortese risposta grazie mille e scusami ancora per la confusione :fiu
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
gioia271965

Messaggio da gioia271965 »

Tieni conto che l'aggiornamento proposto con il media creation tool potrebbe non essere a sua volta aggiornato. Magari ti scarica il sistema allo stato iniziale, per poi procedere con tutti gli aggiornamenti rilasciati da quando è stato definitivamente lanciato il win 10. Aspetta ancora un pò prima di rifare la procedura con la chiavetta. Anche perchè se sovrapponi i software si potrebbe bloccare tutto. Per esperienza comunque posso dirti che sono in un'occasione l'aggiornamento tramite il tool mi è andato a buon fine al 100%. Di solito ho sempre dovuto reinstallare da zero per avere risultati ottimali su altri pc.
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Sandropcwin1

Buongiorno Gioia ,
Intanto grazie per la tua risposta in realtà sono riuscito a risolvere diversamente e a mandare a buon fine l aggiornamento ,di fatti come dal post di richiesta che avevo scritto ho provveduto dopo un attesa di ben 3,50h dove il media creation tool si era bloccato sulla schermata di richiesta aggiornamento a interrompere la procedura per sfinimento ,ho cercato di scaricare la iso di win 10 ma mi sono accorto prima di farlo a quella pagina mi è apparsa una notifica di microsoft che mi diceva di aggiornare ho scaricato l'assistente aggiornamento di win10 ho eseguito il tool come amministratore e finalmente mediante quello ci sono riuscito perché mi ha saltato la parte ricerca aggiornamenti e il sistema finalmente si è aggiornato tutto bene tranne che nonha riconosciuto il driver della scheda video , precisamente mi ha detto che l ati catalipst non è compatibile non ho avuto tempo di cercarlo magari con windows update.
Ora se non sbaglio dato che win10 mi risulta attivato posso procedere con la iso e fare un installazione pulita?
Grazie mille attendo una tua cortese risposta
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Sandropcwin1 ha scritto:Ora se non sbaglio dato che win10 mi risulta attivato posso procedere con la iso e fare un installazione pulita?
Si, puoi fare l'installazione pulita.

Senza che te ne hai a male, ma questa volta ti devo dire che hai scritto proprio malissimo e si fatica a capire i post.
Come ho detto prima: "Qualche punto in più lo renderebbe più leggibile." ;) :grazie
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Sandropcwin1

Ciao crazy.cat
intanto grazie per la riposta non capisco il motivo per cui scrivo male i post che cos'è che non si capisce?
Scrivo troppo attaccato,ometto termini tecnici? Sinceramente nei post precendeti scritti non ho mai ricevuto questo genere di lamentele da parte tua nè di nessun altro utente se magari mi aiuti a capire che cosè che scrivo male magari mi dai la possibilità di non dover più incorrere in questo genere di errori eppure credo di scrivere in un italiano comprensibile.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Sandropcwin1 ha scritto:Scrivo troppo attaccato
in particolare questo.

Nessuno di noi è dante o petrarca, quindi si cerca di sorvolare il più delle volte sul modo di scrivere.
Quando scrivo gli articoli, ma vale anche per i post, cerco sempre di staccare il più possibile le frasi, un bel punto e a capo, il cervello ha un attimo per rilassarsi e riprendere il filo del discorso.
Scrivere tutto attaccato, senza un attimo di pausa, porta a perdersi e non riesci più a seguire quanto scritto.
Questa volta mi sono perso due volte nel tuo post e ti ho detto qualcosa, ma vale anche per tutti gli altri.

Senza cattiveria e, spero, senza volerti offendere.
Sandropcwin1

No nessuna offesa crazy.cat era solamente che non riuscivo a capire il motivo per il quale i miei post erano motivo di perdizione.
Scrivere tutto attaccato, senza un attimo di pausa, porta a perdersi e non riesci più a seguire quanto scritto.
Questa volta mi sono perso due volte nel tuo post e ti ho detto qualcosa, ma vale anche per tutti gli altri.
No problem cercherò di stare attento in futuro non voglio essere la causa di rallentamento del forum visto che funziona alla grande :cool:
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: aggiormaneto win10 da media creation tool sto ottenedo gli aggiornamenti

Messaggio da System » lun lug 25, 2016 11:17 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio