Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Non importa se ti serve una mano per partire o se vuoi un consiglio avanzato: gli utenti "del Pinguino" hanno una risposta per ogni necessità.
Regole del forum
Rispondi
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Messaggio da Usag »

Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio su questo forum, a cui mi sono iscritto da pochi minuti, dietro suggerimento di un ex 'collaboratore' di Megalab.it che adesso è presente su questa nuova 'piattaforma', al sito di Megalab, ero ormai iscritto da 7 anni e mi son sempre trovato benissimo.
TurboLab mi sembra veramente bello e utile, davvero complimenti ai fondatori e agli stessi manutentori !
ho installato da poco il browser di Comodo, Dragon, in sostituzione di Chrome, impostando come pagina iniziale per le ricerche, Startpage e devo dire che lo trovo veramente un ottimo browser, assolutamente al pari di Chrome; questa 'migrazione' è dovuta al fatto che navigando col browser di Google, ci sono dei 'leggeri' problemi di privacy... questo è il solo motivo per cui ho cambiato, in quanto ritengo Chrome, insieme a Firefox, il migliori browser attualmente esistente.

Ora, avrei un paio di domande, ma anche un trio [:D] :

1. Volevo impostare Startpage come motore di ricerca predefinito, ma non mi viene data la possibilità di farlo, mentre in Chrome, sì; semplicemente non si 'attiva' la sovrascritta "Imposta come predefinito".
2. Mi è sembrato di capire che questo browser gira SOLO su sistemi Windows a 32 bit, quindi praticamente da Seven in poi non è più usabile? (visto che la maggior parte dei pc da Seven in avanti è a 64 bit).
3. Ultima e forse più importante, ma Comodo Dragon è disponibile anche per Linux (nella fattispecie Ubuntu) oppure no?

Il sistema operativo su cui l'ho installato è Windows Professional sp3; in dual boot ho Ubuntu 10.10 a 64 bit, ecco perché ho chiesto se ci fosse la versione anche per Linux.

Grazie a tutti per eventuali chiarimenti. e grazie ancora per tutto.
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Messaggio da System » gio lug 25, 2013 6:49 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Per il momento ti saluto e ben arrivato.

Ti rispondo da Comodo dragon appena installato su un windows 7 a 64 bit e funziona senza problemi.
Tutti i programmi a 32 bit dovrebbero funzionare nei sistemi a 64 bit, non vale il contrario.

Per la versione linux non ne ho trovato traccia, ma aspettiamo l'arrivo di qualche esperto del pinguino.
Tutti quelli che scappano sono Viet Cong, tutti quelli che restano fermi sono Viet Cong molto ben educati!

ale2695
Contatta:

Messaggio da ale2695 »

Comodo Dragon non è disponibile per Linux.
Ma alla fine si tratta di una versione modificata di Google Chrome, disponibile invece per Linux ;)
Viva TLI!!!

Usag

Messaggio da Usag »

Grazie per il benvenuto ;)

Ti rispondo da Comodo dragon appena installato su un windows 7 a 64 bit e funziona senza problemi.
Bene a sapersi :)

Per la versione Linux non ne ho trovato traccia.
Neanch'io, eh eh.

Comodo Dragon non è disponibile per Linux.
Infatti, come pensavo... peccato.

Alla fine si tratta di una versione modificata di Google Chrome, disponibile invece per Linux ;)

Lo so, si basa sui sorgenti di Chromium; però appunto, senza l'invasione di privacy tipica di Google.

Grazie mille per i chiarimenti. :ciao
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Messaggio da System » sab lug 27, 2013 11:40 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio