beep anomalo all'avvio

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
aquila61
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

beep anomalo all'avvio

Messaggio da aquila61 »

Salve a tutti vorrei porvi una domanda.Ho una scheda madre MSI G41M P33 COMBO è da un po’ di giorni che quando accendo il pc il beep del bios è un po’ piu lungo del solito ma non sempre a volte .il SO windows 10 carica normalmente e tutto funziona come sempre senza nessuna anomalia.Ho notato che lo fa di piu quando il pc è caldo e da quando ho installato e poi disinstallato l’antivirus ATLANTIS con mormale licenza per un anno che era nella confezione dell’alimentatore che ho sostituito da poco.Ho provato a guardare e cercare soluzioni sul web ma senza nessun risultato qualcuno di voi può darmi una mano per capire cosa può essere?Grazie

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: beep anomalo all'avvio

Messaggio da System » ven ago 05, 2016 8:51 pm

alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)

Re: beep anomalo all'avvio

Messaggio da alyosha »

Hw monitor è un programmino che di rileva la temperature della CPU ma solo se la tua mobo ha i sensori .oppure puoi notare la T accedendo al BIOS (accendi il PC e tieni premuto il tasto canc) potrebbe essere forse un allarme di un sensore anche se così non si capisce gran che

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: beep anomalo all'avvio

Messaggio da System » ven ago 05, 2016 9:43 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite