Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
ositoris ha scritto:..in soldoni. E' da attivare? :penso
Si [se non hai installato Ghostery e TrafficLight] e non vuoi ritrovarti (come è già stato detto) a fare i conti con i diversi social connect che riempiono le pagine web.
Non trovo più il modo di accedere a quella schermata per mettere il flag su ON .
Da Chrome:
Strumenti/Estensioni/ ABP Opzioni,ma non trovo il modo per farla ricomparire :?
ositoris ha scritto:Non trovo più il modo di accedere a quella schermata per mettere il flag su ON .
Da Chrome:
Strumenti/Estensioni/ ABP Opzioni,ma non trovo il modo per farla ricomparire :?
Dovrebbe trattarsi della lista Fanboy's Social Blocking. Puoi aggiungerla recandoti QUI.
ositoris ha scritto:Intanto anche così io non vedo niente (come da screen delle tue immagini) neanche aggiungendo, e aggiornando.
..... facciamo cosi:
1) Fanboy Adblock List: clicca qui
scorri la pagina verso il fondo fino a trovare Fanboy's Social Blocking List e poi clicca sulla voce Add Fanboy's Social Blocking List to Adblock Plus;
2) Mlaware Domains: clicca qui
scorri la pagina fino in fondo e clicca su Subscribe to the list in Adblock Plus.
Una volta aggiunte, metti il segno di spunta accanto, per attivarle.
ositoris ha scritto:Sei gentilissimo ...... Tuttavia ....
Tuttavia cosa? volevi le liste (e quelle ti ho dato) ...
Da precisare che le liste non vengono aggiornate tutti i giorni e che Chrome non è il proprio massimo in fatto di aggiornamento delle liste (qui il suggerimento è di spuntare l'opzione "Modalità sviluppatore").
Mi spiace, non ho nessuna idea sulla causa .... (probabilmente la lista non valida per l'SO in uso).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.