Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Mi servirebbe un software di backup per il mio computer (tra qualche mese dovrò installarlo sull'home server di casa) ed in passato ero rimasto colpito da Comodo Backup, ma sul sito non c'è ne traccia..che fine ha fatto? Potreste consigliarmi un software alternativo delle medesime funzioni (in particolare programmare il backup di altri pc in rete)?
io lo uso su un windows server small business 2011, è facile da configurare, fa un backup giornaliero ogni notte.
tra l'altro mi è stato consigliato anche dal tecnico che ha installato e configurato la rete dell'ufficio.
per il ripristino, non mi è ancora mai capitato di averne bisogno, per fortuna....
davide.pro ha scritto:io lo uso su un windows server small business 2011, è facile da configurare, fa un backup giornaliero ogni notte.
tra l'altro mi è stato consigliato anche dal tecnico che ha installato e configurato la rete dell'ufficio.
per il ripristino, non mi è ancora mai capitato di averne bisogno, per fortuna....
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.