Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho un vecchio Pc con Windows Xp 64bit sp2 che utilizzo solo per download su cui volevo installare almeno un antivirus. Ho provato con Avira e Avast ed entrambi danno subito l'errore "Impossibile trovare il punto di ingresso GetLogicalProcessorInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL.32.dll"
Leggendo in giro servirebbe aggiornamento a sp3, cosa che non ho trovato per Xp a 64bit.
Possibili altre soluzioni ?
andrea677 ha scritto:Leggendo in giro servirebbe aggiornamento a sp3, cosa che non ho trovato per Xp a 64bit.
A quanto pare non esiste proprio:
"There is no Service Pack 3 for Windows XP x64."
Le patch sono del sp3 sono state rilasciate come singoli aggiornamenti.
Hai installato net framework e visual c++ ?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Net Framework e Visual C++ installati ma non cambia nulla
Ho scaricato Avg free, ma esce subito che questo sistema operativo non è supportato
Ho scaricato BitDefender: in alternativa al SP3 dice di scaricare "Installazione del pacchetto cumulativo Gestione filtri per Windows XP SP2"
con tanto di link, ma non è più disponibile sul sito microsoft
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.