Quando Diablo ti tallona, l'Orda di Locuste è alle porte o cerchi qualcuno per scambiare impressioni sulla nuova Lara Croft, la sezione "Gaming & console" è qui per te.
Ho da poco rimesso su una PS3 acquistata a pochissimo prezzo da un amico e volevo piazzarla nella mia stanza (sono un fuori sede) al posto di quel vecchio "cascettone" che c'è (che non so nemmeno se funzioni). Volevo chiedervi un parere e magari qualche consiglio online per acquistare una tv per giocare, magari da Amazon, Mediaworld o Ebay (o anche altri); vorrei un apparecchio buono di qualità, ma non enorme per necessità di spazio (una ventina di pollici dovrebbero bastare, 22-25 max) e con un budget sui 100-150€ max. Preferirei una vera e propria tv ad un monitor semplice, così mi posso vedere pure qualcosa (tanto ormai il canone è in bolletta ).
Ricapitolando i requisiti, dovrebbe essere una tv di fascia medio-alta, grande abbastanza, ma senza esagerare (22-25 pollici), buona per gaming, ma anche per guardare programmi e film, preferibilmente munita di uscita per le cuffie (così posso giocare senza dar fastidio agli altri inquilini) e di uno/due HDMI (l'ingresso USB, invece, mi sa che non mi serve), ad un prezzo che va dai 100 ai 150 max (arrotondabili, ma senza eccedere). Suggerimenti?
Attendo vostri pareri e magari qualche link con proposte, grazie!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.