Pagina 1 di 1
Commenti a "LastPass è ora gratuito anche su smartphone e tablet"
Inviato: gio nov 03, 2016 1:29 am
da Zane
LastPass è ora gratuito anche su smartphone e tablet

Tramite un post pubblicato mercoledì 2 novembre 2016 sul blog ufficiale, LastPass ha annunciato che, d'ora in avanti, l'uso del servizio sarà gratuito su qualsiasi device. La novità rende dunque disponibile a tutti l'uso del celebre gestore di password anche su smartphone e tablet, ovvero uno dei principali privilegi fino ad oggi riservati ai sottoscrittori dell'abbonamento LastPass Premium da 12 $ all'anno [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Re: Commenti a
Inviato: gio nov 03, 2016 9:32 am
da Emanuele
Domanda: ma se si installa l'app android cosa cambia rispetto all'uso tramite l'interfaccia via browser? Sono riusciti ad implementare l'autofill anche su mobile? Perchè in caso contrario credo che eviterò di installare un'altra inutile app che non farebbe altro che replicare quello che già ho tramite browser
Re: Commenti a
Inviato: gio nov 03, 2016 9:40 am
da developerwinme
Al momento io utilizzo, da parecchi anni oramai, un archivio di KeePass, che tengo su OneDrive, e apro con l'applicazione apposita sui vari dispositivi che ho (PC, tablet e smartphone Windows, quindi in realtà molte password le sincronizza direttamente l'OS).
Il flusso di lavoro è abbastanza funzionale e non mi lamento, anche se si passa spesso da copia-incolla nel browser (quando la password è solo in KeePass, e non nell'archivio del browser). Me lo consiglieresti?
Re: Commenti a
Inviato: gio nov 03, 2016 9:40 pm
da Zane
Io ho la maggior parte delle password sincronizzate via Chrome. Per tutto il resto, anch'io KeePass, solo che poi uso Resilio Sync al posto di OneDrive per la sincronizzazione. 
Re: Commenti a
Inviato: ven nov 04, 2016 3:46 pm
da sondlive07
sono tentato di provarlo anche se sono sempre stato scettico su questo tipo di programma
Re: Commenti a
Inviato: sab nov 05, 2016 7:31 am
da gribodo
La versione premium non è gratuita,ma im prova per 60 giorni.
Re: Commenti a
Inviato: gio nov 10, 2016 7:26 pm
da drilloman
Io non mi fido per niente...