Probema connessione tra tablet asus e modem netgear

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)

Probema connessione tra tablet asus e modem netgear

Messaggio da sexirutto »

Ciao, mio fratello ha un problema con un tablet Asus (penso sia lo zenpad k16, anche se non l'ho trovato, comqunque è asus) e i modem netgear D6100. in poche parole, lui cerca di connettersi alla rete wifi ma il tablet si attacca e stacca dalla rete di continuo, ha fatto varie prove, l'unica soluzione temporanea che ha trovato è quella di crearsi una connessione non protetta tra il tablet e il modem, mi ha parlato di roba guest che non so cosa sia :D , e solo cosi riesce a connettersi senza che si attacchi e stacchi la linea wifi dal tablet.
Adesso c'è un sistema per potersi collegare senza problemi?? premetto che altri dispositivi sono collegati col modem senza problemi con protezione abilitata,e quando lui prova il tablet in questione con un altro modem non ha avuto problemi.
Spero di essere stato chiaro il più possibile.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio