Con Windows 7 apro gli FLV con VLC,ma anche WMP li apre.
Con Windows 8,quale è un programma non invadente e che funziona (mi interessa vedere bene però i video) bene?
Per VLC che volevo provare,mi dice solo 32 Bit sul sito ufficiale.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
E disponibile anche la versione per piattaforma 64 Bit, ma si tratta di una versione sperimentale.ositoris ha scritto:Per VLC che volevo provare,mi dice solo 32 Bit sul sito ufficiale.

Ciao ZaneZane ha scritto:Io ho la 32 bit di VLC su Windows 8 64 e confermo che non ci sono problemi

Parli della versione x64, Zane? se confermi, disinstallo la versione x32 ed installo la x64.Zane ha scritto:Ciao Claudio![]()
Ho aggiornato proprio ora alla 2.0.8 (ero rimasto alla precedente) e ti confermo che mi da zero problemi!
Come tutti i software x32 che girano sui sistemi x64 ..... non vedo la ragione per cui, VLC x32, a differenza di tutti gli altri software, non dovrebbe funzionareositoris ha scritto:Installato la 32 Bit di VLC. Effettivamente ,funziona

No, io uso VLC 32 su Win8 x64. Il motivo di fondo è che uso VLC Media Player Portable che, appunto, è a 32 bit.[Claudio] ha scritto:Parli della versione x64, Zane? se confermi, disinstallo la versione x32 ed installo la x64.Zane ha scritto:Ciao Claudio![]()
Ho aggiornato proprio ora alla 2.0.8 (ero rimasto alla precedente) e ti confermo che mi da zero problemi!
Avevo interpretato male il tuo reply, @Zane (sembrava tu avessi aggiornato alla v. 2.0.8 x64)Zane ha scritto:No, io uso VLC 32 su Win8 x64. Il motivo di fondo è che uso VLC Media Player Portable che, appunto, è a 32 bit.