Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve, ho installato Shazam per l'interfaccia di windows 8.
Non riesco a trovare un'opzione per poter regolare da dove deve prendere l'audio l'applicazione.
Preferirei che prendesse direttamente dall'audio di sistema, ma in alternativa mi accontenterei del microfono della webcam, purtroppo sti programmi per l'interfaccia metro non hanno manco un briciolo di opzioni, come faccio a settare da dove deve prendere l'audio?
sito ha scritto:..... purtroppo sti programmi per l'interfaccia metro non hanno manco un briciolo di opzioni, come faccio a settare da dove deve prendere l'audio?
Non uso Windows 8 (e confesso che non intendo usarlo, non cosi come viene proposto, almeno), ma credo che valga ciò che è sempre valso per tutti gli S.O. $MS:
Panello di Controllo / Hardware e Suoni / Audio / Gestisci dispositivi Audio.
Ma il microfono funziona, con skype lo uso ed è impostato come predefinito, deve essere l'applicazione che mi consente di selezionare quale microfono/fonte usare, se non posso farlo quando non funziona come uno si aspetta non so proprio a cosa serva shazam su windows 8.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.