Shazam su windows 8 e microfono

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sito
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 168
Iscritto il: mar lug 09, 2013 12:08 am

Shazam su windows 8 e microfono

Messaggio da sito »

Salve, ho installato Shazam per l'interfaccia di windows 8.
Non riesco a trovare un'opzione per poter regolare da dove deve prendere l'audio l'applicazione.
Preferirei che prendesse direttamente dall'audio di sistema, ma in alternativa mi accontenterei del microfono della webcam, purtroppo sti programmi per l'interfaccia metro non hanno manco un briciolo di opzioni, come faccio a settare da dove deve prendere l'audio?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Shazam su windows 8 e microfono

Messaggio da System » mer ago 14, 2013 12:10 am


[Claudio]

Re: Shazam su windows 8 e microfono

Messaggio da [Claudio] »

sito ha scritto:..... purtroppo sti programmi per l'interfaccia metro non hanno manco un briciolo di opzioni, come faccio a settare da dove deve prendere l'audio?
Non uso Windows 8 (e confesso che non intendo usarlo, non cosi come viene proposto, almeno), ma credo che valga ciò che è sempre valso per tutti gli S.O. $MS:
Panello di Controllo / Hardware e Suoni / Audio / Gestisci dispositivi Audio.
Avatar utente
sito
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 168
Iscritto il: mar lug 09, 2013 12:08 am

Re: Shazam su windows 8 e microfono

Messaggio da sito »

Ma il microfono funziona, con skype lo uso ed è impostato come predefinito, deve essere l'applicazione che mi consente di selezionare quale microfono/fonte usare, se non posso farlo quando non funziona come uno si aspetta non so proprio a cosa serva shazam su windows 8.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Shazam su windows 8 e microfono

Messaggio da System » mer ago 14, 2013 5:24 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio