Recupero dati gioco

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)

Recupero dati gioco

Messaggio da sexirutto »

Oggi nel tablet di mia mamma, un gioco si avviava e non partiva più, cosi come un cretino ho provato ha disinstallare il gioco e reinstallarlo pensando che leggesse la cartella del gioco con i slavataggi, invece il gioco parte da zero :s
Adesso c'è un sistema per ripristinare il gioco prima di questa mia cazzata ,o di avere i vecchi salvataggi??
ho un backup automatico registrato in cloud su drive , di tutto il tablet, ma il problema è che del gioco non trovo nulla e ne di altre app, percchè se era fattibile lo prendevo da li e sovrascirvevo....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Recupero dati gioco

Messaggio da System » lun mar 20, 2017 12:05 am

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Non conosco il mondo tablet, ma almeno sapere di che gioco si tratta sarebbe utile se uno vuole cercare una possibile soluzione su internet.
Quasi tutte le guerre sono state scatenate sul pianeta perché una religione voleva dire a un’altra che l’unica, vera strada verso Dio era la propria.

sexirutto

Messaggio da sexirutto »

Il gioco è candy crush jelly saga

Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Ganondolf »

sexirutto ha scritto:
lun mar 20, 2017 12:05 am
ho un backup automatico
Fatto come?

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto:
lun mar 20, 2017 2:23 pm
Il gioco è candy crush jelly saga
Se provo a reinstallare il gioco, perderò i miei progressi?
Se hai collegato il gioco al tuo account Facebook o King.com, i tuoi progressi verranno salvati. Tuttavia, se non hai mai effettuato l'accesso a Facebook o a King.com e hai giocato offline, i progressi verranno salvati localmente sul tuo dispositivo e andranno perduti se l'applicazione viene cancellata o se viene ripristinata la configurazione originale sul tuo cellulare. Ti consigliamo di effettuare regolarmente l'accesso per assicurarti che i tuoi progressi vengano salvati nel caso dovessi cambiare il tuo dispositivo. Booster e lingotti d'oro andranno persi perché saranno stati salvati sul dispositivo. Se dovessi riscontrare questo problema, contattaci.
http://candycrushjellysaga.com/help/it
Quasi tutte le guerre sono state scatenate sul pianeta perché una religione voleva dire a un’altra che l’unica, vera strada verso Dio era la propria.

sexirutto

Messaggio da sexirutto »

Fatto come?
boh non lo so, ho due backup in cloud che però non posso toccare indicati su google drive, un è del tablet, ed uno del telefono, per comodità a mia maamma le ho dato direttamente il mio account goggle per scaricare le cose, in fin de conti gli controllo tutto io.

ah ecco, non ci avevo pensato a guardare sulle help del gioco :bam , accidenti....non ho fatto nessun tipo di login come indicato, pazienza... si rifà da capo!!

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Recupero dati gioco

Messaggio da System » lun mar 20, 2017 9:28 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite