Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
pacifico437 ha scritto: ↑mer apr 05, 2017 7:37 pm
in effetti al ripristino mi chiede nella partizione che è la principale "C".
Attenzione che non sempre le lettere date da acronis corrispondono con quelle reali del sistema operativo.
Magari il tuo disco c reale, per acronis viene visto come disco d. Controlla le dimensioni della partizione.
pacifico437 ha scritto: ↑mer apr 05, 2017 7:37 pm
L'errore che chiede è l'inserimento del disco/dvd del S.O. e cliccare sulla lingua.
Puoi mettere una foto dell'errore qui nella discussione?
Il sistema operativo poi si avvia o sei bloccato?
Sembra uno strano errore, non mi è mai capitato e di immagini acronis ne ho fatte tante.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.