Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Che disperazione questo accidente di notebook che ho trovato ad una fiera per pochi spiccioli... Samsung R510 4Gb Ram HDD 250GB.
Come lo si accende suona che è un piacere, ogni tanto cambia anche tonalità e frequenza indi manca che si metta a cantare.
Dalle ricerche effettuate come prima cosa questa anomalia viene quasi sempre imputata alla RAM, sostituito i due banchi.
Sembrava che tutto funzionasse ma ecco che ha ripreso, reinstallo il sysy op Win 7 home premium, non fischia più però all'avvio mi obbliga alla scelta del sys op che poi è l'unico installato e pure da HDD formattato.
Ok, in "cerca programmi" tramite sysdm.cpl arrivo a togliere la spunta sulla prima riga che indica l'obbligo di scelta per 30 secondi, metto la spunta invece alla seconda riga... macchè questo fischia alla grande, rimetto la spunta non fischia più, chi ci capisce mi svela l'arcano, grazie.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Il fischio che è un beep continuo, smette solo dopo aver pigiato enter moltissime volte, poi a seconda di non so che si carica il sys op, oppure ritorna a fare il boot.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
vince1948 ha scritto: ↑mer mag 24, 2017 10:34 am
Il fischio che è un beep continuo, smette solo dopo aver pigiato enter moltissime volte, poi a seconda di non so che si carica il sys op, oppure ritorna a fare il boot.
Ci sono dei messaggi a video quando fischia?
Hai provato a fare il boot con un cd avviabile qualsiasi e vedere se fischia ancora?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Questo fischia appena lo guardi, comunque ho lasciato la spunta... per tanto basta confermare la richiesta di fare il boot con win 7 e non fischia più.
Ora provo il boot con un avviabile, grazie.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.