Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
ciao ragazzi ho un portatile acer aspire 7740g non da nesun segno di vita ,subito ho pensato l'alimentatore ma facendo con il tester andava bene ,ne ho messo un'altro per scupolo di alimentatore ma niente ,li smontato tutto staccato cavi e periferiche ma niente , mi hanno detto problabilmente partita scheda video ,mai possibile che non fa più accendere pc?
Dimenticavo provato anche con batteria buona
Quindi anche ik power jack lo scartato
Ciao toni,
c'è un vecchio trucco che, pur avendo le sembianze di "leggenda metropolitana", ho usato di persona e ha ripristinato ben due PC portatili su cui l'ho provato:
disconnetti alimentatore e batteria,
tieni premuto il tasto di accensione per una trentina di secondi,
ricollega alimentatore e batteria e prova a riaccenderlo.
Tuttavia, se il notebook "non dà nessun segno di vita" (nessun LED acceso), è probabile che il problema sia più grave, ma tentare non nuoce.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.