messaggio geolocalizzazione disattivata dopo avvio,e richiesta di avviarla o meno

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

messaggio geolocalizzazione disattivata dopo avvio,e richiesta di avviarla o meno

Messaggio da cippico »

su asus zenfone 2 ze550 ml

da ieri quando accendo il telefono terminato l'avvio mi appare un messaggio che avvisa che la modalita' geolocalizzazione e' disattivata e chiede se attivarla o se lasciarla cosi'...

non era mai successo,non ho installato nulla ultimamente e non ho fatto alcuna modifica...

qualche suggerimento sul perche' di questo messaggio e come NON farlo piu' apparire?

grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: messaggio geolocalizzazione disattivata dopo avvio,e richiesta di avviarla o meno

Messaggio da System » dom mag 28, 2017 3:59 pm


Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: messaggio geolocalizzazione disattivata dopo avvio,e richiesta di avviarla o meno

Messaggio da Ganondolf »

Qualche app (tipo google maps) magari si è aggiornata di recente?

Puoi provare ad attivarla quando te lo chiede, e poi a disattivarla. Vedi se continua a chiedertelo al riavvio successivo.
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: messaggio geolocalizzazione disattivata dopo avvio,e richiesta di avviarla o meno

Messaggio da cippico »

Ganondolf ha scritto: mar mag 30, 2017 11:30 pm Qualche app (tipo google maps) magari si è aggiornata di recente?

Puoi provare ad attivarla quando te lo chiede, e poi a disattivarla. Vedi se continua a chiedertelo al riavvio successivo.
nessun aggiornamento...li faccio sempre manualmente...
stamattina dopo aver acceso il telefono,sono andato ad aprire le solite 2 app e stavolta il messaggio non c'era...ma e' la prima volta da quando ha iniziato a fare questa cosa...
oltretutto se vado a vedere cio' che e' stato lanciato in avvio non c'e' nulla di diverso dal solito...

grazie e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: messaggio geolocalizzazione disattivata dopo avvio,e richiesta di avviarla o meno

Messaggio da System » gio giu 01, 2017 1:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio