Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Carissimi, buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio sulla seguente questione: un parente ha da poco cambiato gestore telefonico ed è passato a Fastweb. In buona sostanza adesso fa telefonate Voip. Però adesso c'è il problema di evitare che qualcuno si possa "attaccare" alla linea e navigare in internet, come si dovrebbe proteggere l'accesso al modem fastweb? Questo mio parente ha detto che provando ad accedere con il Wi-Fi del suo telefonino alla rete fastweb, gli viene chiesta una password, ma non vorrei che fosse quella standard ed un qualunque malintenzionato esperto, possa navigare su questa rete e far "danni" . Come potrei aiutare questo parente. Grazie mille per i vostri suggerimenti. Gioiosa giornata
Pp
Anche se è la password di default non è proprio semplicissimo indovinarla, in genere.
Bisogna entrare nella configurazione del router e vedere se te la lascia cambiare, dovrebbe avere le istruzioni, con la password per accedere alla configurazione, e cambiarla.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.