segnalazione antivirus nuovo

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Sem
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)

segnalazione antivirus nuovo

Messaggio da Sem »

Ciao ragazzi, googlando in giro ho trovato questo (credo) nuovo antivirus free... da come ho capito si basa sull'utilizzo di VirusTotal e di un motore di intelligenza artificiale, L'antivirus si chiama VoodooShield ed è gratuito. Confido in voi per una prova sul "campo" per vedere come si comporta(sempre se vi va ovviamente). :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: segnalazione antivirus nuovo

Messaggio da System » mar lug 11, 2017 1:37 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Sem ha scritto: mar lug 11, 2017 1:37 pm L'antivirus si chiama VoodooShield ed è gratuito.
Non è un antivirus prima di tutto. Sembra più un hips/firewall che permette di utilizzare solo determinati programmi.
http://www.scarichiamo.it/voodooshield- ... ist-12514/
La versione gratuita, solo per i privati, sembra essere molto limitata.
Lo guarderò.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Provato, non è poi malaccio.
E' un blocca eseguibili, gli serve il collegamento internet per verificare se gli eseguibili sono infetti, se non ho capito male passa per virustotal, e poi ti dice se vuoi avviarlo o bloccarlo.
Il problema è che chiede più o meno con tutti gli eseguibili e molti potrebbero stufarsi in fretta e rimuoverlo prima di averlo addestrato.
Articolo in arrivo nei prossimi giorni.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: segnalazione antivirus nuovo

Messaggio da System » ven lug 14, 2017 2:10 pm

Rispondi