Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao , ero circa 15 giorni che utilizzavo il pc si è no un giorno si e due no, in questi ultimi giorni mi trovo un pc lento, temperature forse secondo me troppo elevate e mi pare che tutto questo sia avvenuto dopo aggiornmento di comodo suite...
Vi posto uno screen della siutazione della ventola che stranamente mi si sta attivando spesso, e siamo intorno a 57/58 gradi della cpu...
penso che sia più o meno normale che la ventola vada pi rapida per via del calore, però a 62 percento mi pare strano, ho notato che spegnendo comodo mi ha rallentato la ventola e la temperatura è scesa, avevo cambiato la pasta termica il mese scorso e non avevo problemi, sto pensando di utilizzare il firewall di windows e un antivirus a parte, non vorrei che sia proprio comodo il problema, come faccio a capire se è quello il problema???
sexirutto ha scritto: ↑lun lug 24, 2017 12:59 pm
come faccio a capire se è quello il problema???
Lo disinstalli e vedi se smette.
Poi provi a fare una reinstallazione pulita di comodo firewall e vedi se ricomincia.
Se ricomincia hai trovato il tuo problema.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Lo disinstalli e vedi se smette.
Poi provi a fare una reinstallazione pulita di comodo firewall e vedi se ricomincia.
Se ricomincia hai trovato il tuo problema.
Ho disinstallato la suite e poi ho provato ad utilizzare il pc, tutto nella norma, poi successivamente ho reinstallato la suite e per ora sembra tutto ok, la temperatura massimo 55 gradi e la ventola velocità costante come sempre ma senza superare il 50%, l'unica cosa noiosa è l'intermitteza a tratti delle icone dalla parte appunto dove sta comodo nella barra delle applicazioni, ma funziona, probabilmente l'ultimo aggioramento aveva problemi , adesso la temperatura è sotto i 50 gradi .
Alla fine era comodo il disturbo.... ah però tra comodo e windows 10 ho notato troppi litigi per cosi dire......
sexirutto ha scritto: ↑lun lug 24, 2017 2:06 pm
però tra comodo e windows 10 ho notato troppi litigi per cosi dire......
Li ho notati anche io, ma è tutta colpa di mamma microsoft che vuole farti usare, per forza o per amore, i loro prodotti di sicurezza.
Per fortuna quelli di comodo correggono i problemi abbastanza in fretta.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Li ho notati anche io, ma è tutta colpa di mamma microsoft che vuole farti usare, per forza o per amore, i loro prodotti di sicurezza.
Per fortuna quelli di comodo correggono i problemi abbastanza in fretta.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.