Ma è vero che Fastweb adesso ti da un indirizzo IP pubblico? Cosicchè finalmente con un port forwarding il proprio pc può essere visto dall'esterno?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Fastweb e indirizzo IP pubblico
-
palpas
- Livello: CD-ROM (4/15)

Fastweb e indirizzo IP pubblico
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ma è vero che Fastweb adesso ti da un indirizzo IP pubblico? Cosicchè finalmente con un port forwarding il proprio pc può essere visto dall'esterno?
-
hashcat
- Livello: Storage Area Network (12/15)

Re: R: Fastweb e indirizzo IP pubblico
È così da circa 2 anni.
-
palpas

Ottima notizia, ma a tutti? Anche ai nuovi clienti?hashcat ha scritto:Posso confermare (cliente Fastweb).
È così da circa 2 anni.
Mi confermi anche che funzionano servizi come no-ip?
-
hashcat
- Livello: Storage Area Network (12/15)

No-Ip non l'ho testato ma sporadicamente ospito un server nginx e, dopo il port-forwarding, è accessibile dalla rete pubblica (testato da altre connessioni e con un amico).
Idem dicasi per il client torrent.
-
palpas

Perfetto, grazie millehashcat ha scritto:Penso valga solo per i nuovi clienti (sono abbonato da quest'anno).
No-Ip non l'ho testato ma sporadicamente ospito un server nginx e, dopo il port-forwarding, è accessibile dalla rete pubblica (testato da altre connessioni e con un amico).
Idem dicasi per il client torrent.
-
Il Demiurgo
- Livello: DVD-ROM (5/15)

Re: Fastweb e indirizzo IP pubblico