Dell'app Galleria non si può fare taglia e incolla in una memoria esterna(chiavetta USB)

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)

Dell'app Galleria non si può fare taglia e incolla in una memoria esterna(chiavetta USB)

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi,buongiorno,

volevo chiedervi un suggerimento sulla seguente questione:avendo la necessità di liberare spazio dalla memoria interna del mio ONEPLUS 3t con Android 6, volevo spostare le immagini e i video salvati nelle rispettive cartelle di WhatsApp e trasferirli nella pennetta USB collegata al mio device con il cavo OTG.
E' vero che ci stanno altre strade (tipo collegare il telefono al PC con cavo o ardroid) ma mi interessava prevedere la situazione in cui non ho la disponibilità del PC e della LAN. In buona sostanza se esploro le cartelle con il file manager stock, la funzione di visualizzazione nativa dei file all"interno delle cartelle, ti fa vedere delle foto piccole non permettendoti di ingrandirle e non potendo decidere quali trasferire sulla chiavetta e quali cestinare.
Allora ho aperto l'app stock "Galleria" di Oneplus3T e sono andato alla scheda "Raccolte" dove si possono ben visualizzare le foto ma il problema è che non si può fare un "taglia e incolla" verso la pennetta USB.
Se, gentilmente, avete una qualche idea su come raggiungere l'obiettivo di poter visionare a tutto schermo le immagini nelle cartelle di WhatsApp (ma anche altre cartelle) in modo da poter scegliere quali foto trasferire su chiavetta e quali cestinare, ve ne sarei molto grato.
Grazie mille
Buona giornata
Pp
Ultima modifica di Pulcepiccola il mer ago 02, 2017 5:57 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio