Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
il mio Hard Disk esterno, dopo una piccola ma fatale caduta non mi permette di accedere più ad i miei file costringendomi ad affidarlo ad una azienda specializzata nel recupero dati. Voi ne conoscete qualcuna che pratica ciò con professionalità? sapete mettere i propri file nelle mani di un estraneo non è mai un scelta facile. attendo vostri consigli.
L'unica azienda di cui c'è da fidarsi ad occhi chiusi è la Kroll Ontrack, ti fanno anche una diagnosi preventiva dove ti indicheranno quali files si possono recupere e quali si sono danneggiati, in più organizzano loro il trasporto dello stesso hard disk, in prelievo e consegna. Inoltre ti notificano constantemente il progresso dei lavori, e nel caso ti chiamano nelle ore che ti sono più comode.
Considerato che sono gli unici che hanno una camera bianca classe 10 in Italia i prezzi sono altini (circa 1200/1500 in su per un recupero in tempi standard). Ma se sei praticamente vincolato a tentare un recupero in tutta sicurezza è l'unica strada percorribile.
Uomo Senza Sonno ha scritto:Considerato che sono gli unici che hanno una camera bianca classe 10 in Italia i prezzi sono altini (circa 1200/1500 in su per un recupero in tempi standard). Ma se sei praticamente vincolato a tentare un recupero in tutta sicurezza è l'unica strada percorribile.
Un gran bel business, non c'è che dire hock: Aprire una camera bianca come quella quanto costerebbe? bav
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.