Netflix

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Netflix

Messaggio da ZTL »

Ciao a Tutti,
Da un paio di giorni non riesco più a vedere contenuti su Netflix con Mozilla Firefox.
Qualsiasi cosa io provi a riprodurre mi ritorna questo errore:

Codice Errore: F7701-1003

Ho provato tutte le soluzioni proposte qui:

https://help.netflix.com/it/node/32661

...ovviamente senza successo.

Sono stato pure nel forum di supporto di Firefox, anche in questo caso le soluzioni proposte nei vari thread che ho trovato non hanno dato alcun frutto.
Netflix su Firefox non funziona più su nessuna delle mie macchine.
Ho provato a disattivare i (pochi) componenti aggiuntivi installati (HTTPS Everywhere e uBlock Origin) nella speranza fossero loro i colpevoli, anche in questo caso tentativo andato a vuoto.

Qualcuno abbonato a Netflix sta riscontrando gli stessi problemi miei con Firefox ?
Se si come avete risolto ?
Dimenticavo...ho installato Chrome per verificare se il problema riguardasse Firefox o Netflix ma con quel browser Netflix funziona perfettamente come l'app per dispositivi mobili Android.
OS Windows 8.1 (Desktop), Windows 7 (Laptop), versione di Firefox 56.0.1 (64 bit)...anche se ero abbastanza sicuro di avere la 32 bit :s

Grazie in anticipo a chiunque vorrà propormi una soluzione.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Netflix

Messaggio da System » mer ott 11, 2017 7:04 pm


Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: Netflix

Messaggio da ZTL »

Problema risolto facendo un ripristino di Firefox

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Netflix

Messaggio da System » mer ott 11, 2017 9:57 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio