Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno.Ho un tablet come da titolo con Windows 10 che , non so per quale ragione , rimane bloccato sulla schermata iniziale salvo poter aprire qualche inutile finestra.La mia intenzione era di piallare la partizione C e reinstallare il sistema operativo ma anche questa manovra mi è negata , negato anche il ripristino , provato a formattare con gestione disco...niente , provato di tutto con zero risultati.La mia domanda è : c'è una possibilità di formattare una partizione dall'esterno in modo brutale magari con una chiavetta usb? Mi consigliano di portarlo in assistenza e quindi un modo ci sarà ?.Grazie mille
Ho provato veramente di tutto , alt+f10 non funziona e non sono collegato a una docking station ed ora ho scoperto che era stato avviato bitlocker inconsapevolmente altrimenti ci arrivavo prima , se clicco sul pulsante " disattiva " di bitlocker lavora per un pò ma a vuoto poi si ferma e il pulsante diventa non più cliccabile e bitlocker sempre attivo.L'unica via d'uscita è la formattazione della partizione e se ci fosse un'hd avrei già smontato e collegato al pc ma un tablet è un'altra storia , non so come sia fatto dentro.Non funziona neanche la partizione recovery, ecco perchè parlo di formattazione.Grazie Crazy
harley ha scritto: ↑lun nov 06, 2017 5:35 pm
Ho provato veramente di tutto , alt+f10 non funziona e sono collegato alla sua tastiera ed ora ho scoperto che era stato avviato bitlocker inconsapevolmente altrimenti ci arrivavo prima , se clicco sul pulsante " disattiva " di bitlocker lavora per un pò ma a vuoto poi si ferma e il pulsante diventa non più cliccabile e bitlocker sempre attivo.L'unica via d'uscita è la formattazione della partizione e se ci fosse un'hd avrei già smontato e collegato al pc ma un tablet è un'altra storia , non so come sia fatto dentro.Non funziona neanche la partizione recovery, ecco perchè parlo di formattazione.Grazie Crazy
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.