Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Excel - Foglio e Stampa titoli

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Ping
Livello: Disco fisso (9/15)
Has thanked: 44 times
Been thanked: 5 times

Excel - Foglio e Stampa titoli

Messaggio da Ping »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Salve, ho un problemino con Excel 2003 che non riesco a risolvere, nonostante in passato abbia sempre funzionato correttamente.

Dopo l'anteprima di stampa clicco sul pulsante Imposta... -> si apre la finesta Imposta pagina -> clicco sulla linquetta Foglio e mi ritrovo le caselle Area di stampa e Stampa titoli disattivate e pertanto inutilizzabili.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come attivarle?

:grazie
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)

Re: Excel - Foglio e Stampa titoli

Messaggio da PippoDJ »

Ciao Ping,
credo sia normale: una volta generata l'Anteprima di stampa i giochi (per quanto riguarda l'impaginazione) sono fatti e quei parametri non sono modificabili.

Chiudi l'Anteprima di stampa e vai in File > Imposta pagina... > Foglio.

Ciao, Pippo.
Ping
Has thanked: 44 times
Been thanked: 5 times

Re: Excel - Foglio e Stampa titoli

Messaggio da Ping »

Pippo DJ, tu sei sempre la mia salvezza! ;) :grazie

Eppure sono convinto di aver sempre modificato questi parametri dall'anteprima di stampa, come mai questa convinzione? :s
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.