Sono solito collegarmi col sito http://www.raiplay.it/dirette/raimovie e lo faccio di solito con Firefox.
Poi mi sono chiesto se fosse possibile farlo con VLC per poter avere a disposione la funzione di registrazione, che mi sembra migliore di quella fornita dai componenti aggiuntivi di FF, specie dopo l'approdo di FF57, con la rivoluzione che ha provocato sui componenti aggiuntivi.
Cosi' ho provato ad aprire l'URL ma non succede niente.
L'unica cosa che riesco a vedere nella mia ignoranza e' che l'Url in questione non assomiglia agli esempi in calce della scheda di network protocol di VLC.
Ci sarà modo di risolvere il problema?
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.