Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
il mcafee è quasi sicuramente una versione di prova che scade dopo un certo tempo, quindi elimina.
Kaspersky free sicuramente ottimo, procedi all'installazione.
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
bruce ha scritto: ↑lun gen 15, 2018 7:21 pm
quindi non è "prudente" non montare alcun AVirus e tenere solo WIn Defender?
windows defender è già un discreto antivirus che ti può bastare se non fai delle navigazioni strane o utilizzi software provenienti da fonti non troppo sicure.
Kaspersky free o bitdefender free sono meglio.
Devi scegliere tu in base alle tue esigenze.
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
Ormai gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 con Windows Defender è gia molto migliorato, io e mia famiglia ed anche alcuni miei amici, usiamo quello e ci troviamo molto bene... mai avuto i problemi... Vero che Kaspersky e Bitdefender sono ottimi prodotti ma sono quasi al pari Windows Defender... Microsoft hanno migliorato questo prodotto... Ma rimane sempre una questione dei gusti... Windows Defender è già un antivirus attivo... ma la cosa piu importante che quando vuole installare Kaspersky, assicura di aver rimosso McAfee, altrimenti un pc con due antivirus rallenta tutto e vengono i strani problemi...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.