Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno a tutti
ho trovato qui sul forum questo post dove Crazy Cat indica Profile Relocator come programma per spostare la directory utente in un altro disco. Volevo chiedere, a chi l'ha usato, se con gli avanzamenti di versione ormai quasi semestrali di Windows 10 ci sono problemi (in pratica: non è che al prossimo update mi ritrovo che Win ricrea e usa una /User/nomeutente vuota in C invece che quella con tutti i dati precedentemente usata che era in D?).
Grazie 1000
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)
Riguardo agli aggiornamenti di windows non ho una risposta precisa, il programma va però usato con una installazione windows nuova di zecca "Please note that this application should ideally be used on new installations of Windows", se non ricordo male lo spostamento con l'utenza "usata" creava dei problemi (però è passato molto tempo e non ricordo bene cosa succedeva).
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Ciao Crazy e grazie della risposta
sì, ieri sera ho reinstallato Windows 10 sul pc di mia figlia e ho pensato di spostare direttamente tutta la sua cartella utente nell'altra partizione. Vabbè, mo' provo, al limite il prossimo update si prenderà un bello spavento e basta :-) Anzi, vedo di ricordarmi di questo post e vi so dire, magari può essere utile a qualcun'altro.
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.