Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buon pomeriggio , vorrei un aiuto e da qualche settimana che aprendo chrome ,io come pagina iniziale apro in nuova schede con un tema che dell'immagini, ma da un po l'immagine del tema si apre a meta sotto rimane bianca e questo succede con tutti i temi ,vi posto la foto.
1) classico svuotamento cache e temporanei del browser
2) mettere una pagina iniziale diversa e normale, chiudere il browser, riaprirlo, rimettere la pagina che vuoi e riprovare
3) varie ed eventuali che al momento non mi vengono in mente..
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Ciao nortek,
probabilmente si tratta di un piccolo bug introdotto da Chrome v. 65 (anch'io ho riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento dalla versione 64 alla 65).
Vedrai che risolveranno con il rilascio della prossima versione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.