Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
L'installazione di un programma viene interrotta con questo:
Ho disattivato Malwarebyte, Windows defender, la connessione.
Ho avviato l'installazione come amministratore, ho riavviato Windows Installer da services.msc.
Niente da fare!!! la risposta è sempre quella
Lo stesso programma l'ho installato qualche ora fa sul fisso senza problemi, qui sull'Asus non riesco
Qualche suggerimento?
Non è che il messaggio d'errore sia di grande aiuto, non dice nulla di utile.
1) Prova a riscaricare il programma
2) controlla se in quella cartella indicata trovi un report, un log che dia maggiori dettagli
3) controlla nei log dei programmi di sicurezza che non siano stai loro, anche se disattivati, a bloccarlo
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
crazy.cat ha scritto: ↑ven mar 23, 2018 5:02 am
Non è che il messaggio d'errore sia di grande aiuto, non dice nulla di utile.
quello è il problema di partenza!!!
1) Prova a riscaricare il programma
Fatto, ma non cambia!
2) controlla se in quella cartella indicata trovi un report, un log che dia maggiori dettagli
non trovo log in nessun posto!
3) controlla nei log dei programmi di sicurezza che non siano stai loro, anche se disattivati, a bloccarlo
cercherò.....anche se non so da dove partire.
Questo per quanto riguarda l programma in oggetto.
Questa mattina l'autore del programma mi ha contattato e mi ha chiesto di poter intervenire direttamente lui con TeamViewer, sarei stato daccordissimo, peccato che non si installa neanche lui (TeamViewer).
Qui è ancora peggio: parte la finestra solita di permesso di apportare modifiche al sistema e tutto si ferma lì .
Una settimana fa ho disinstallato IOBit Malware Fighter perchè volevo installare la versione in italiano (fisime che ogni tanto mi assalgono ), ebbene, non sono più riuscito a installarlo !
Ho ripiegato su Malwarebytes ed essendo andato tutto bene non ho dato peso alla cosa .
Un punto di ripristino potrebbe essere una soluzione ? anche se mi rompe perchè ho appena finito di sincronizzare Google drive!
Ciao
Luigi ha scritto: ↑ven mar 23, 2018 11:52 am
Questa mattina l'autore del programma mi ha contattato e mi ha chiesto di poter intervenire direttamente lui con TeamViewer, sarei stato daccordissimo, peccato che non si installa neanche lui (TeamViewer).
Teamviewer non serve installarlo, a un certo punto hai tre scelte e una è avvia soltanto (o qualcosa di molto simile).
Non è però bello queste installazioni non riuscite.
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
crazy.cat ha scritto: ↑ven mar 23, 2018 12:56 pm
Teamviewer non serve installarlo, a un certo punto hai tre scelte e una è avvia soltanto (o qualcosa di molto simile).
Il fatto è che non arrivo a quel punto: arrivo ad autorizzare l'installazione a da li non succede niente
Ora ho visto che c'è una versione portable, proverò con quella
Non è però bello queste installazioni non riuscite.
anche perchè ho reinstallato il PC da "zero" un mese fa e adesso quando lo avvio è pronto in un minuto!!!!
Ciao, farò sapere quando ho risolto.
L'accesso a C:\Users\Luigi\AppData\Local\Temp\Setup Programma\Setup.exe è stato limitato dall'amministratore in base al percorso, con la regola dei criteri {3999de21-e953-4ea8-a7ec-39c0f7f49df1} impostata per il percorso C:\Users\Luigi\AppData\Local\Temp\*\*.exe.
In registro eventi ho trovato questo errore, può servire?
Per questa "regola" in rete non ho trovato niente
PROBLEMA RISOLTO !!!!
Molto semplice, ho avviato in modalità provvisoria e ho installato il programma in oggetto, IO bit Malware Fighter e aggiornato FreemakeVideo che non riuscivo a installare per lo stesso motivo!!!
Ciao
Luigi ha scritto: ↑sab mar 24, 2018 1:21 am
L'accesso a C:\Users\Luigi\AppData\Local\Temp\Setup Programma\Setup.exe è stato limitato dall'amministratore in base al percorso, con la regola dei criteri {3999de21-e953-4ea8-a7ec-39c0f7f49df1} impostata per il percorso C:\Users\Luigi\AppData\Local\Temp\*\*.exe.
Direi che hai qualche programma di protezione che ha creato delle regole che impediscono di lanciare eseguibili dalla cartella temp.
Il che è un bene per non lanciare virus però ti blocca anche le installazioni.
Hai utilizzato qualcuno dei programmi anti-criptolocker che avevo recensito nei mesi passati?
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
In effetti ho installato questo: http://www.istitutomajorana.it/informat ... windows-10
ma finora non mi aveva mai dato problemi.
Ho provato a vedere nelle impostazioni, ma niente mi fa supporre che fosse colpa sua, anche perchè da quando l'ho installato ho installato vari programmi senza problemi: ultimo Malwarebytes!!
Ho trovato una guida, ora la scarico a vedo se lì c'è qualche riferimento.
Luigi ha scritto: ↑dom mar 25, 2018 11:29 pm
Ho provato a vedere nelle impostazioni, ma niente mi fa supporre che fosse colpa sua, anche perchè da quando l'ho installato ho installato vari programmi senza problemi: ultimo Malwarebytes!!
Infatti non credo sia colpa sua.
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
Già una volta ho fatto casino con la creazione di un nuovo utente
Amministratore ...poi
Cercherò qualche guida in modo di non ripetermi
e se non riesco metterò in atto le intenzioni del post precedente
ciao....
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