Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Ragazzi avrei bisogno di un informazione, se possibile.
Da Domenica mattina, ho notato che gli aggiornamenti di Linux Mint sono lenti.
È possibile che dipenda dai Server di Linux Mint ?
Di default ho i Server impostati al momento dell'installazione, vedi screenshot:
http://funkyimg.com/i/2EyYq.png
---
Ho letto in Internet, che è possibile inserire dei Server migliori, eventualmente qualcuno mi può indicare quali sono ?
---
Ho notato che nella pagina dei Download mirrors di Linux Mint, non è più presente per l'Italia il mirrors del GARR
qualcuno a informazioni.
È strano, visto che ieri ho formattato tutto, è anche vero che per scaricare gli aggiornamenti in fase di installazione
e poi in aggiornamento normale ci a messo moltissimo non mi era mai successo un tempo cosi lungo.
---
Mi ero dimenticato di menzionare che il messaggio era apparso anche Domenica mattina.
---
Questa mattina ho sostituito i mirrors, con i più veloci della lista, EvoWise CDN 1.7 MB/s e EvoWise CDN Italia 3 MB/s, vedi screenshot:
http://funkyimg.com/i/2EAsn.png
---
Ho una connessione Internet FTTC 50 x 10
---
La verifica è terminata positivamente, e a rilevato un aggiornamento.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.