Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Problema Chrome/Gmail

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
marcobi1964
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Problema Chrome/Gmail

Messaggio da marcobi1964 »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Da qualche giorno ho un problema con Chrome, quando accedo a quest'ultimo ho un messaggio su Gmail che dice "Qualcosa non va.
Stiamo riscontrando problemi con la connessione a Google. Continueremo a provare...
Potrebbe essere dovuto a problemi della rete o del proxy".
Il problema non si riscontra con Firefox
Come posso risolvere grazie.
Chorme aggiornato all'ultima versione 64bit.
Windows 10 64bit