Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho seguito la vs. guida, nella ultima newsletter, dove spiegate come creare un collegamento ad alcuni browser in incognito. Tuttavia, dopo aver posizionato il collegamento a Chrome nella barra delle applicazioni, cliccandoci sopra per aprire una nuova scheda, il collegamento immediatamente scompare dalla barra. Questo avviene solo con Chrome mentre Firefox resta memorizzato. Secondo voi quale può essere il motivo ?
Bella domanda, difficile risposta, sembra che se hai già nella barra il collegamento a chrome normale e ci metti quello all'incognito i due, anche se hanno un nome diverso, si uniscano.
Ho visto il problema ma non saprei proprio perché succede.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Esatto, il collegamento privato scompare anche se si clicca su quello normale. Mah, poco male, vorrà dire che per la navigazione privata con Chrome userò il solito metodo. Grazie comunque.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.