Buon pomeriggio a tutti. Non so se è la sezione giusta ma da cellulare ho qualche problema.
Ad inizio luglio ho sottoscritto un contratto 3fiber wind 3.
Il tecnico arriva venerdì scorso, attacca tutto ma la spia internet del router dlink 5592 rimane spenta.
È spenta anche oggi nonostante i numerosi solleciti inviati da me.
Oggi vengo a sapere che nel mio paese in provincia di Taranto non sono l'unica ad avere problemi con la fibra ottica di Wind.
C'è gente che aspetta da un mese. Vorrei sapere se qualcuno di voi lamenta problemi con la fibra Wind 3.
E poi volendo passare a Fastweb, mi conviene attivare una nuova linea o effettuare la migrazione da questa?
Grazie mille
Grazie a Francesco, Stefania, Annarita, Marina e Gianni che hanno reso bello, nonostante tutto, il mio 2014.
Eilean ha scritto: sab ago 04, 2018 6:12 pm
mi conviene attivare una nuova linea o effettuare la migrazione da questa?
Credo che ti convenga chiamare il numero dell'assistenza fastweb 192193 e chiedere per bene a loro, eventuali costi e/o offerte presenti.
Io ero migrato da tim a fastweb e si sono arrangiati loro a fare tutto, come quando sono "emigrato" di città.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.