Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Da alcuni video amatoriali ho estratto le tracce audio (musiche) ivi contenute in formato mp3 e wav. Ho poi masterizzato le tracce audio in formato mp3 con Cd Burner XP selezionando disco audio su un CD-R e su un CD-RW. I file sono stati salvati in formato CDA. Lo scopo era di leggere il CD masterizzato su un normale lettore CD. Non riesco a leggere nessuno dei due CD, né il CD-R né il CD-RW.
Mi potere aiutare? Grazie.
Da quanto dici dovresti aver fatto tutto correttamente. Su quale apparecchio stai provando a leggere i CD Audio in questione? Un PC, un autoradio un Hi-Fi? Hai modo di provare un altro apparecchio?
Grazie Zane per la risposta. L'apparecchio è un SELECO model CDTV - 2a Walkie 5.5" portable B/W with stereo radio and cd player, Manufactured January 2003. Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare il cd su un altro apparecchio se non il pc (dove si sente benissimo). Grazie di nuovo e buona giornata. Il lettore cd legge benissimo diverso cd di canzoni che ho acquistato.
Peppo47 ha scritto: ↑lun set 24, 2018 1:53 pm
Manufactured January 2003.
Il lettore cd legge benissimo diverso cd di canzoni che ho acquistato.
Avanzo ipotesi, tipo di supporto (cd) non adatto a essere letto da quel lettore così vecchio?
Hai modo di prendere un cd da masterizzare di marca diversa e provare a rifare un cd audio per vedere se te lo legge?
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.