Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Da quando ho installato Win 10 VLC non riproduce più nessun video di qualsiasi formato e non legge DVD, al massimo sento l'audio. Qualcuno ha riscontrato un problema simile ? Con MPC-HC tutto procede regolare, c'è da smanettare nei settaggi di VLC ?
Nessun settaggio direi, classica disinstallazione e reinstallazione di vlc?
Hai controllato che i formati video che ti servono siano associati con vlc?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
crazy.cat ha scritto: ↑ven dic 14, 2018 5:01 pm
Nessun settaggio direi, classica disinstallazione e reinstallazione di vlc?
Hai controllato che i formati video che ti servono siano associati con vlc?
Le ho provate tutte e niente da fare, non capisco il perchè. Comunque ho installato un sostituto che nemmeno sapevo esistesse, PotPlayer, non c'è la versione per WIn 10 arriva fino a Win 8 ma è una favola. A mio avviso è di un livello superiore per quel che riguarda immagine e audio rispetto a VLC, gli mancano tutte ler atre funzioni che però io non ho mai usato se non sporadicamente. Certo che è un bel mistero però, ho provato anche la versione Portable...nisba
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.